E’ uno degli incontri più attesi di questi combattutissimi quarti di funale dei play scudetto maschili: Perugia torna a Milano, dove molte sue certezze si sono incrinate, nella sfida con Milano. Il successivo successo in gara 3, abbastanza sofferto, ha parzialmente aggiustato le cose nella corsa al tricolore, ma il ko subito contro lo Zaksa in Champions League mette Leon e compagni in un momento psicologico davvero difficile.
“Un’altra avventura, questa volta una partita da dentro o fuori – presenta così il match Roberto Piazza – non era così quando abbiamo disputato gara 2 a Milano e sapevamo che avremmo potuto allungare la serie nonostante gara 1 non fosse finita nel migliore dei modi. Oggi siamo ancora più consapevoli del fatto che possiamo dare fastidio a Perugia e che possiamo cercare di minare le loro sicurezze in ogni fondamentale. La capacità di vivere le difficoltà e di trovare la forza di non abbattersi penso che siano le chiavi di volta di gara 4 e la conquista di un’eventuale gara 5”
Con oltre 4000 biglietti già venduti, l’Allianz Cloud è pronto per scaldare l’atmosfera e riempire gli ultimi posti disponibili.