Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Polonia – Paweł Woicki confermato alla guida del Cerrad Enea Czarni Radom

Nella stagione 2023/2024 Paweł Woicki continuerà a guidare la squadra del Radom in PlusLiga. Woicki era entrato a far parte del Cerrad Enea Czarni Radom nella stagione 2022/2023, come palleggiatore titolare della squadra. In quel momento l’allenatore era Jacek Nawrocki, che il 24 novembre 2022, di comune accordo con la società, si è dimesso dall’incarico.
A seguito di questa decisione, gli è stato affidato l’incarico di primo allenatore, ruolo in cui ha esordito il 4 dicembre 2022, in una partita in trasferta contro il Grupa Azoty ZAKSA Kędzierzyn-Koźle.
Woicki aveva già avuto esperienza come allenatore: nel 2018-2021 era stato il secondo allenatore della nazionale maschile maggiore della Polonia e nel 2019, come primo allenatore della squadra biancorossa, ha vinto la medaglia d’argento alle Universiadi. Nel 2021, insieme alla nazionale polacca, ha vinto il Memorial Hubert Wagner. Paweł Woicki ha fatto anche parte anche dello staff tecnico della nazionale femminile tedesca, il cui primo allenatore è Vital Heynen.


L’allenatore Paweł Woicki guiderà la squadra Cerrad Enea Czarni Radom nella stagione 2023/2024 📄✒️🤝 Buona fortuna coach nelle prossime partite della PlusLiga maschile 👏

Exit mobile version