(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Il libero della nazionale iraniana è sul punto di dover rinunciare al campionato Asiatico per club a causa del riacutizzarsi di un infortunio. Mohammadreza Moazen, il libero della squadra di Shahdab Yazd, che la scorsa stagione ha vinto il campionato di Premier League iraniana, ha riportato un grave infortunio alla schiena, che lo ha costretto ad assentarsi per diverso tempo dall’allenamento di Shahdab alla vigilia dell’Asian Club Championship .
Amir Khoshkhabar, manager della squadra dello Shahdab, ha dichiarato:” Il suo infortunio non è nuovo, ma si è intensificato. Stiamo aspettando il parere del medico, per capire se possiamo contare su di lui. Se non può accompagnarci, dovremo affrontare un grosso problema”. Moazen potrebbe perdere il suo posto in nazionale se l’infortunio continua.
Nel frattempo, Behrouz Ataei, ct della nazionale iraniana, ha annunciato di avere una idea nazionalista. per l’Asian Club Championship e potrebbe decidere di risolvere il problema di Shahdab dando un libero che è in raduno con la rappresentativa.
Shahdab Yazd giocherà nel campionato per club asiatici con squadre provenienti da Iraq, Cina Taipei e Afghanistan nella fase a gironi.