Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F Play off 5 posto – A Pinerolo (Ungureanu Mvp) sono bastati 70 minuti per eliminare Vallefoglia

La Megabox Ond. Savio Vallefoglia perde 0-3 la partita decisiva per entrare nel Round Robin di Playoff Challenge contro una Wash4Green Pinerolo che gioca ai limiti della perfezione, senza Moro (con Gueli chiamata a giocare da libero titolare) e Reinelle già negli States. Nella sfida da dentro-fuori contavano soprattutto le motivazioni: le pinelle, senza nulla da perdere, dominano la gara del PalaCarneroli, soprattutto accelerando nei momenti decisivi, chiudendo il confronto in settanta minuti.
Amareggiata Valeria Papa: “Sono dispiaciuta, perché non si doveva finire la stagione in questo modo. Non siamo state mai in partita e se questa era la partita da dentro-fuori e la giochiamo in questo modo è giusto che siano altri a passare il turno. Complimenti a Pinerolo, hanno meritato. Il bilancio della stagione? È stata complicata e questo gruppo poteva ottenere di più”.
Di tutt’altro umore Adelina Ungureanu, MVP del confronto grazie ai 19 punti a referto: “Lottiamo finché stiamo in piedi, il nostro allenatore ce lo ripete sempre. Ed è quello che abbiamo fatto finora. È stato il successo della squadra e per questo ringrazio le mie compagne: ogni volta finiscono per stupirmi in positivo e ogni volta c’è qualcosa che va meglio. Sono molto contenta: la stagione si allunga, la giocheremo fino in fondo”.
MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA – WASH4GREEN PINEROLO 0-3 (21-25 20-25 18-25)
MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA: Mancini 1, Drews 11, D’odorico 6, Aleksic 6, Hancock 2, Kosheleva 8, Sirressi (L), Piani 2, Papa 2, Laza’ro Castellanos 1, Furlan 1, Barbero, Eusebi (L). Non entrate: Berti. All. Mafrici.
WASH4GREEN PINEROLO: Grajber 3, Akrari 8, Prandi 4, Ungureanu 19, Gray 9, Zago 12, Gueli (L), Carletti 2, Bussoli (L), Miao. Non entrate: Renieri, Bortoli. All. Marchiaro.
ARBITRI: Brancati e Cruccolini.

Exit mobile version