Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F Play off 5 posto – Il momento magico di Firenze continua, battuta anche Chieri

Prosegue il magic moment de Il Bisonte Firenze, che travolge anche la quarta forza del campionato, la Reale Mutua Fenera Chieri, con un netto 3-0, iniziando nel migliore dei modi la fase Round Robin del Play Off di qualificazione alla Challenge Cup: il terzo successo consecutivo – dopo i due contro Cuneo – permette alle bisontine di guadagnarsi un match point per la finale del 7 maggio, che diventerà realtà in caso di successo a Busto nella seconda giornata in programma domenica. La squadra di Parisi è entrata in campo decisa e motivata, e non ha lasciato scampo alle piemontesi, grazie a una prestazione praticamente perfetta di tutte le giocatrici in campo trascinate da capitan Britt Herbots, alla fine MVP con 14 punti (di cui 13 fra secondo e terzo set) e il 46% in attacco. Da parte chierese l’unica in doppia cifra è Grobelna (11).
REALE MUTUA FENERA CHIERI – IL BISONTE FIRENZE 0-3 (19-25 18-25 19-25)
REALE MUTUA FENERA CHIERI: Morello, Cazaute 7, Butler, Grobelna 11, Villani 5, Weitzel 9, Spirito (L), Storck 5, Rozanski 4, Bosio, Kone, Nervini. Non entrate: Fini (L), Mazzaro. All. Bregoli.
IL BISONTE FIRENZE: Herbots 14, Graziani 10, Nwakalor 15, Van Gestel 7, Alhassan 6, Malinov 3, Panetoni (L), Knollema 1, Kosareva. Non entrate: Guiducci, Lapini (L), Lotti, Adelusi, Sylves. All. Parisi.
ARBITRI: Caretti e Mattei

Exit mobile version