Site icon iVolley Magazine

Parigi 2024 – Earvin Ngapeth lancia la sua candidatura a portabandiera francese ai Giochi di casa

Earvin Ngapeth ha parlato a lungo della sua attività di rapper in un’intervista a Double Contact che sarà presto trasmessa su RMC Sport. Il 32enne giocatore di pallavolo, campione olimpico in carica con la Francia, ha colto l’occasione per esprimere il suo desiderio di essere il portabandiera transalpino alle Olimpiadi di Parigi nel 2024.
Lui stesso ha inserito l’idea nel suo progetto in evoluzione “Palmarès”, aggiornato lo scorso febbraio. “Non torno a casa / Stiamo costruendo l’impero, lo cementeremo / Pochissime sconfitte in stagione / Se porto la bandiera a Paname, non stupirti”, lancia Earvin Ngapeth nella canzone “Sous pressure”. Un riferimento diretto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il giocatore di pallavolo della squadra francese, che parallelamente sta sviluppando la sua carriera rap, lo ha confermato a RMC Sport durante un’intervista a Double Contact (che presto sarà trasmessa integralmente).
Dopo aver vinto l’oro nel 2021 a Tokyo, Earvin immagina di portare la bandiera della nazione l’anno prossimo, come hanno fatto prima di lui David Douillet, Marie-José Pérec, Tony Estanguet, Laura Flessel e Teddy Riner. . Sarebbe poi succeduto al ginnasta Samir Aït-Saïd, che aveva diritto a questo onore in Giappone insieme alla judoka Clarisse Agbégnénou.
“È qualcosa che ti fa sognare”
“È il sogno di qualsiasi atleta. Inoltre, sarebbe a Parigi, a casa. È pazzesco! Quindi ovviamente ci sto pensando. È qualcosa che ti fa sognare. per il momento nessuno ne parla, non sappiamo cosa sta succedendo. Ma succederà presto, vedremo come andrà a finire.” Ci sono discussioni in merito a questo? “No, per niente”, sorride Ngapeth. D’altra parte, la sua candidatura ora è l’ha presentata a tutti gli appassionati: “Sì, lì lo sanno”.

Fonte: rmcsport.bfmtv.com

Exit mobile version