L’Hebar Pazardzhik, guidato da Camillo Placì con Massari e Sabbi protagonisti ha completato la rimonta e guadagnato gara5 di finale, in cui cercherà di superare ancora una volta il Neftohimik Burgas e mantenere il titolo di campione bulgaro.
Massari e compagni hanno raggiunto 2-2 nella serie dopo aver perduto i primi due match in trasferta ed essere stati in svantaggio 2-0 in gara 3. Da quel momento in poi l’Hebar ha cambiato marcia e vincendo 6 set consecutivi ora ha la possibilità di diventare domani sera in casa degli avversari ancora campione. Ieri sera il match ha avuto poca storia, netto il 3-0 (25-21, 25-14, 25-22) con cui si è conclusa la gara. Importante e positiva la mossa di PLacì di schierare Dobromir Dimitrov in palleggio.
La gara 4 si è giocata davanti a 1700 spettatori. A livello di realizzazioni il più prolifico è stato Giulio Sabbi con 19 punti, tra cui quello finale, bene accanto a lui anche Massari 10. A poco sono serviti al Neftohimik Burgas i 13 punti di Kaloyan Balabanov e i 12 di Axel Truhtchev, che nei giorni scorsi ha dichiarato che nella prossima stagione con la maglia di Verona.