Lascia semplicemente increduli il comunicato emesso qualche ora fa dalla Lega Pallavolo Serie A, in cui viene nuovamente cambiata la data di svolgimento della gara 4 delle finali scudetto tra Civitanova e Trento. Nel giro di pochi giorni si è cambiato due volte il calendario dopo che per esigenze televisive (come sottolineava il comunicato dell’Itas Trentino Volley) era stata stata spostata in avanti di diversi giorni la sua disputa.
Nel comunicato odierno della Lega Pallavolo serie A si legge:
“A seguito dei recenti accordi stipulati con FIVB, CEV e FIPAV, che si ringraziano per la cortese collaborazione, sono elencate di seguito le nuove date di Gara 4 e Gara 5 delle Finali Scudetto.
Gara 4 Finali – Play Off SuperLega Credem Banca
Venerdì 12 maggio 2023, ore 20.30
Cucine Lube Civitanova – Itas Trentino
Gara 5 (eventuale) Finali – Play Off SuperLega Credem Banca
Mercoledì 17 maggio 2023, ore 20.30
Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova”
C’è da chiedersi se qualcuno nel caso del primo spostamento ed anche in questo secondo si sia preoccupato delle prenotazioni di viaggio e di alloggio (oltre che dell’acquisto dei biglietti prima emessi e poi ritirati) da parte degli appassionati, che sono i grandi fruitori delle più importanti sfide dell’annata agonistica.
- Pallavolo A1F – Martyna Grajber lascia Pinerolo
- Pallavolo Mercato – La squadra del futuro dell’Emma Villas riparte dal passato: Gianluca Graziosi in panchina e Sebastiano Milan in campo?