Fabrizio Gironi (classe 2000 200cm), vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Piacenza anche nella prossima stagione. Il prolungamento del contratto tra l’attaccante e il club emiliano è stato siglato nei giorni scorsi. Nella stagione appena conclusa lo schiacciatore/opposto biancorosso è sceso in campo, nelle varie manifestazioni in 46 occasioni, giocando 90 set
“Sono particolarmente soddisfatto – ha sottolineato Fabrizio Gironi – di potere continuare il mio percorso di crescita in una società importante con idee molto chiare e soprattutto con tanta voglia di crescere sempre di più anno dopo anno. A Piacenza mi sono trovato bene, potere lavorare a fianco di tanti campioni mi ha fatto solo bene e mi farà ancora più bene la prossima stagione. Sarà la mia prima esperienza in Champions League e la cosa mi stimola parecchio”.
Gironi, che ha esordito in nazionale la scorsa estate nell’amichevole con la Bulgaria giocata a Cavalese, è fa parte della lista dei 30 giocatori che il ct Ferdinando De Giorgi ha diramato nei giorni scorsi in vista della VNL.