Alice Pamio giocherà con la maglia della Millenium Brescia anche nella prossima stagione. La notizia della conferma è stata accolta con soddisfazione dalla schiacciatrice veneta: “Ho tanta voglia di riscatto per come si è conclusa la stagione passata – commenta Alice che cura in modo particolare il suo profilo social su instagram – Sono già proiettata al prossimo anno con nuovi grandi obiettivi e tanta voglia di ripartire da me.
Ovviamente è stato un anno complesso, con tanti alti e bassi, ma che mi ha fatto maturare tanto e diventare una giocatrice e una persona più solida e consapevole. Ho voglia di mettere tutta me stessa a disposizione della squadra, per puntare in alto anche l’anno prossimo. Ringrazio la società, lo staff e i tifosi per aver riposto tanta fiducia in me e avermi sempre sostenuta. Quest’anno ho voglia di vincere ancora di più, continuate a seguirci, ci divertiremo ancora tanto insieme. So che il roster sarà ancora competitivo, le voci che ho sentito confermano che c’è tanta fame di vincere, e mi sembra che partiamo già col piede giusto… Ci vediamo ad agosto.
Alice Pamio sarà presentata in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Volley Millenium venerdì 26 maggio dalle ore 18.
- Pallavolo Brasile – Zé Roberto ha scelto il primo Brasile per la Vnl, curiosità per i ritorni di Julia Bergmann e Diana
- Pallavolo Russia – La Dinamo Ak Bars saluta Dobriana Rabadzhieva