L’Halkbank ha affidato la guida della squadra nella prossima la stagione all’allenatore serbo Slobodan Kovac. La notizia circolata la scorsa settimana, che avevamo segnalato era quella giusta.
Per Kovac si tratta di un ritorno, avendo già allenato il club turco nelle stagioni 2016-2017 e 2017-2018, annate in cui ha vinto due volte il campionato turco e una volta la Coppa di Turchia.
Durante la cerimonia di firma tenutasi presso l’edificio dell’Halkbank Sports Club, Kovac ha dichiarato: “Sono orgoglioso di lavorare ancora una volta per l’Halkbank, uno dei club più importanti. Abbiamo allenatori di valore con cui lavorare. Ho un grande desiderio di vincere. Farò del mio meglio e lavorerò duramente per ottenere buoni risultati. Grazie Halkbank. Ripeto, sono orgoglioso”. Per ritentare l’assalto al “trono” dei concittadini dello Ziraat, L’Halkbank ha rinnovato il contratto con Nimir Abdel-Aziz ed ha una trattativa ormai da diverse settimane in stato avanzato con Earvin Ngapeth.
Nella sua carriera di club Kovac ha allenato club quali il PGE Skra Belchatov, la Top Volley Cisterna, lo Jastrzebski Wegiel, il Belogorie Belgorod, la Sir Safety Conad, Perugia, l’Halkbank, il Radnicki Kragujevac. Ha anche guidato le nazionali di Serbia, Iran e Slovenia.
Visualizza questo post su Instagram