Site icon iVolley Magazine

Pallavolo VNL femminile – Brasile: Ana Cristina si infortuna al ginocchio durante l’allenamento

Apprensione nel team brasiliano per un infortunio al ginocchio destro occorso ad Ana Cristina. Zé Roberto apparentemente preoccupato ha subito imposto la fine dell’allenamento della sua squadra che si stava svolgendo questa sera palestra Nilson Nelson di Brasilia. Si trattava della prima attività verdeoro aperta alla stampa.
L’incidente è avvenuto quando la giocatrice, una delle più positive della Nazionale brasiliana nella prima settimana di VNL, ha cercato di fare un appoggio. Per il dolore è caduta a terra e si è potuta rialzare solo con l’aiuto delle compagne di squadra. Poi il martello Ana Cristina ha lasciato l’allenamento supportato dai membri del comitato tecnico, dopo essersi infortunata al ginocchio destro.
“È difficile dire qualcosa, perché non sono un medico. – ha detto scuro in volto Zé Roberto – Ci vorranno degli esami per avere un’opinione e sapere cosa è successo. Dobbiamo pensare al benessere dell’atleta e se non è in grado di giocare, dovrà restare fuori”.
Ana Cristina ha iniziato molto bene bene la VNL. Dopo 4 gare è la settima miglior realizzatrice della competizione con 78 punti, ed è stata una costante opzione delle alzatrici del Brasile.

Fonte: globo.com

Exit mobile version