Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Abbonamenti Verona: il presidente Fanini chiede fiducia ai tifosi scaligeri

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) Verona apre la sua campagna abbonamenti “Noi Verona” per la stagione 2023/24. La vendita dei tagliandi inizia oggi con la possibilità per tutti i tifosi scaligeri di scegliere il pacchetto che più si addice alle proprie esigenze. Dai tagli “Family” alla promozione per i giovani under 26 l’obiettivo sarà quello di riempire il palazzetto in una stagione dove Verona sarà chiamata a fare un altro step qualitativo. Le Tariffe pensate e dedicate ad ogni target per rendere accessibile il palazzetto ad ogni tipologia di tifoso, con un prezzo lancio per seguire tutta la regular season di 96 €.
La vendita inizia oggi 16 giugno online sul sito di TicketOne e presso la sede Verona Volley.
Queste le dichiarazioni del presidente Fanini: “Oggi è il giorno dei tifosi. Siamo molto emozionati perché viviamo ancora del ricordo della presentazione di Giovanni Rana in Gran Guardia: un ulteriore stimolo per fare meglio e per portare più gente al palazzetto. Dobbiamo creare un engagement importante perché abbiamo visto nelle ultime stagioni che il calore è andato
crescendo. Quello che dobbiamo fare è aumentare i numeri: l’obiettivo è creare ancora più amalgama con i tifosi che hanno dato un contributo fondamentale nelle ultime gare, con il palazzetto sold out. In questa campagna abbiamo valorizzato quelli che credono in noi e che ci seguiranno in tutti i match lungo tutta la stagione. Abbiamo sicuramente fatto un passo importante verso i tifosi e ci aspettiamo un riscontro. Stiamo dimostrando di essere una società seria, con un title sponsor di fama internazionale e quindi l’obiettivo è ben chiaro.Il claim ‘Noi Verona’ è emblematico perché vogliamo essere identitari, rappresentare Verona ed essere un orgoglio per tutti i cittadini. Abbiamo già annunciato i primi importanti giocatori e ne arriveranno altri; quindi, i tifosi devono avere fiducia in questa squadra. Verona sarà competitiva e speriamo che i tifosi verranno a seguirci”.

Exit mobile version