Pallavolo – Fiori d’arancio per Ramona Aricò con il suo Marcello

(Saverio Albanese per iVolleymagazine.it) Dopo aver messo a “ferro e fuoco” le difese delle squadre avversarie nei Campionati di serie A, Ramona Aricò è convolata a nozze con il suo Marcello nella ridente cittadina siciliana di Milazzo.
Sono innumerevoli le serate in cui Ramona Aricò ha messo in mostra la sua classe cristallina, non disgiunta da una potenza devastante nei colpi d’attacco, diventando sempre la beniamina delle tifoserie di ogni parte d’Italia dove ha giocato!
L’unica “pecca” è quella di non aver centrato – per pochi palloni da mettere a terra – la fatidica soglia dei 3000 punti in carriera (2970 punti in 244 match e 830 set tra Regular Season e Play Off, e nono posto nella classifica All–time di Serie A2 guidata da Lucia Bacchi con 4831 punti), ma è un peccato veniale che le perdoniamo volentieri…!
Carissima Ramona, ora la tua vita si può spalancare su un futuro radiosoed insieme al tuo Marcello potrai toccare il cielo con un dito e lasciare un prezioso segno con qualche frugoletto che vi porti la gioia più pura…