“Letizia Camera è una grande professionista e nel suo ruolo è tra le atlete più esperte e abili del nostro campionato – commenta il DS Francesco Cicchiello – con Carlotta abbiamo formato una coppia di alzatrici di altissimo livello. Siamo contenti che anche Letizia abbia scelto di sposare il nostro progetto e di vestire la prossima stagione i colori di Pinerolo”.
Letizia Camera: “Sono molto contenta di essere una nuova giocatrice di Pinerolo. Fin dai primi contatti telefonici ho avuto buonissime sensazioni per quanto riguarda l’ambiente e il lavoro che andremo a fare durante la stagione. Ringrazio staff e società per l’interesse dimostrato nei miei confronti, non era scontato considerando l’infortunio che ho subito a febbraio. Sto lavorando sodo quotidianamente per tornare in forma ed essere al servizio della squadra al più presto. Personalmente sono molto motivata e penso che tutti insieme potremo fare una bella annata!
Quando ho giocato la stagione scorsa al Pala Bus Company mi ha colpito molto il bel clima che si respirava e non vedo l’ora di giocare per questa maglia, in più sono di origine piemontese quindi mi sento già un po’ a casa! A presto!.”