Pallavolo Mercato – Il ritorno a Marignano di Serena Ortolani: “Ho una gran voglia di rimettermi in gioco con motivazione e determinazione.”
Francesca Pagnani
Certi amori non finiscono mai e l’amore di Serena Ortolani per la pallavolo ormai non è un mistero per nessuno. L’eclettica attaccante, capace ad inizio carriera di giocare sia martello che opposto, vincitrice di 4 tricolori con tre maglie diverse, ha deciso che non era ancora il caso di attaccare definitivamente le ginocchiere al chiodo e torna in campo con la Omag-MT SG Marignano, in serie A2, il campionato e il club che aveva lasciato un paio di stagioni or sono.
Di Serena si è già detto tutto, l’abbiamo vista schiacciare da ragazzina, da campionessa e da mamma in giro per il mondo in azzurro o in A2 sempre con la stessa grinta e la stessa voglia divertirsi vincendo: “Ringrazio la società e lo staff per la fiducia. Ritorno per esprimere il meglio di me stessa e per riprendermi quello che ho lasciato in sospeso un anno fa. Non ho tante parole, ma una gran voglia di rimettermi in gioco con motivazione e determinazione.”