Arriva una “bomba” di mercato per chiuedere le trattative alla Tecnoteam Albese Volley Como: la società ha comunicato di aver chiuso l’accordo con Eva Zatkovic, 21enne nazionale slovena. Gioca nel ruolo di opposto, le ultime due stagioni le ha passate a Cannes, in Francia. Garantisce sulle sue qualità Ct della Nazionale slovena Marco Bonitta.
“Ora sono con la Nazionale Slovena, ma sono felice di aver scelto questa grande famiglia di Albese. Un saluto a compagne e staff. Ci vediamo presto da voi…..”
Con il suo arrivo roster quasi completato per la Tecnoteam Albese Volley Como che ha cambiato molte pedine rispetto allo scorso campionato: addio a dieci giocatrici (su 14): le confermate sono il capitano Veneriano, la palleggiatrice Nicolini, la centrale Bernasconi e il giovane libero Radice. Il resto tutto nuovo. Oltre a Zatkovic gli arrivi importanti sono quelli di Daniela Bulaich, della giovane banda Marika Longobardi, di Denise Meli (centrale) e del libero Silvia Fiori. In più, il ritorno in campo dopo un anno da Ds di Carlotta Zanotto: con la sua esperienza va a chiudere il reparto bande di Albese.