Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – La nona (stagione) di Andrea Rossi in provincia di Latina

(Laerte Salvini per iVolleymagazine.it) Andrea Rossi resterà con la maglia di Cisterna un’altra stagione, la nona in terra pontina nei vari roster che hanno portato l’ormai ex Top Volley per i palazzetti della SuperLega. Alle prese con una nuova rivoluzione, la nuova società pontina riparte dall’esperto centrale, per cercare l’ennesima impresa insieme:
“Sono molto legato a questo territorio e si vede dal fatto che, quello che sta per iniziare, sarà il mio nono campionato in provincia di Latina e posso dire che sono contento e soddisfatto della scelta che ho fatto – le dichiarazioni di Rossi – la situazione attuale ha portato molti cambiamenti e aspettiamo di vedere quale sarà la rosa al completo perché ci aspetta un campionato che, come sappiamo, sarà sempre molto impegnativo”.
La prossima SuperLega si preannuncia ancora più competitiva con il Cisterna Volley chiamato nuovamente a ribaltare i favori del pronostico: ”Sicuramente si dovrà partire lottando per la salvezza, così da poter dare continuità a questo progetto nuovo, poi quando questo primo target sarà stato centrato potremo valutare scenari futuri che, a luglio, è molto complicato prevedere. Sono convinto che dovremo lavorare molto per provare a centrare il nostro obiettivo, ma questo non mi spaventa perché sono abituato a lavorare molto e soprattutto credo nel gruppo – conclude Rossi – Dovremo trovare la giusta alchimia per superare insieme i momenti critici che potremo incontrare durante il campionato, ma questo non dovrà spaventarci. Mi auguro che i tifosi possano appassionarsi a questa squadra e sostenerla durante una stagione che si preannuncia, come sempre, molto interessante e difficile per noi”.
Cisterna ufficializza un altro tassello del puzzle in attesa di avere la conferma che vedremo al palazzetto, con molta probabilità, anche il palleggiatore Davide Saitta, il libero Alessandro Piccinelli e il giovane martello, in arrivo da Marino, Alessandro Finauri.

Exit mobile version