Ancora deve avere il via libera per iscriversi alla Ligue B maschile francese (la vecchia società aveva delle pendenze che l’avrebbero retrocesso, ma ha fatto ricorso alla Federazione Nazionale), ma l’As Cannes acquistato dall’imprenditore australiano Craig Carracher (e presidente della Federazione Australiana), sta continuando a strutturarsi per un salto di categoria e per tornare nell’elite del volley francese. L’ultimo arrivo di cui si parla è quello di Sebastiano Chittolini come preparatore della squadra che sarà guidata in panchina da Roberto Serniotti. In campo sono già stati annunciati
Il regista danese Axel Jacobsen, il centrale italiano Omar Biglino, il martello ucraino Oleksiy Klyamar e l’opposto colombiano Ronald Jimenez.
La struttura della squadra prevede anche l’ex-capitano della nazionale transalpina Pierro Pujol, la leggenda del volley femminile di Cannes Victoria Ravva, general manager e responsabile della comunicazione dei Dragons; il ritorno di Pierre-Emmanuel Franchet (fino a ieri team manager della squadra campione di Francia femminile Volero Le Cannet) che sarà il nuovo responsabile amministrativo e sportivo.
Fonte: rmcsport.bfmtv.com