Pallavolo Mercato – Ancora novità a Sabaudia: ritorna il libero Bisci e arriva il centrale Andriola

Procede a gonfie vele la campagna acquisti per definire la rosa della Plus Volleyball Sabaudia che parteciperà alla prossima stagione di Serie A3 del campionato nazionale di pallavolo maschile. Dopo Rondoni e De Paola, coach Leondino Giombini avrà a disposizione anche il libero Gianluca Bisci e il centrale Francesco Andriola.
Francesco Andriola nato a Catania nel 2002, è alto 195 centimetri, il centrale arriva in terra pontina dopo aver giocato le ultime 2 stagioni ad Aci Castello. Nello score delle due stagioni giocate in serie A il giovane talento siciliano ha messo a segno 56 punti di cui 27 a muro. “Appena ho ricevuto la chiamata non ci ho pensato due volte. – ha raccontato Francesco – Sono molto felice e molto emozionato e ringrazio la società per la fiducia. Non vedo l’ora di arrivare a Sabaudia per conoscere la nuova realtà e iniziare la preparazione con la squadra. Sono sicuro ci aspetti un campionato lungo ed impegnativo anche perché il livello dell’A3 si sta alzando anno dopo anno ma ci sono tutti i presupposti per fare bene”.
Gianluca Bisci, classe 1983 nato a Manduria, il libero di Sabaudia è alto 185 centimetri, nelle quattro stagioni di serie A ha collezionato 465 ricezioni: “Sono contento di ritornare a Sabaudia, sono carico a mille dopo 2 anni che manco da questa categoria. Ho accettato subito il progetto della società perché è stata costruita una squadra competitiva e ambiziosa, non vedo l’ora di iniziare questa avventura e darò il massimo x questi colori, forza Sabaudia”.