Ritroverà Tonio Jimenez e la Serie B1 ed è pronta a dare il massimo: Jessica Panucci è il primo, grande colpo di mercato messo a segno dal General Manager Corrado Scavino e dall’entourage rossazzurro.
Punta di diamante del roster dell’Anthea Vicenza (in A2) durante la scorsa stagione, Jessica, classe 92 nata a Piombino ha all’attivo esperienze di livello fra B1, categoria nella quale ha vestito la maglia di Marsala, Santa Teresa, Valdarno e Olbia, ma anche in A2 con Vicenza appunto ma anche a Pontecagnano, Altino, Cutrofiano, Baronissi, Talmassons ed ancora Olbia e Marsala, società per la quale ha anche indossato i gradi di capitano.
Un legame speciale quello con la Sicilia, terra per la quale Jessica sente un attaccamento speciale: “Per me sarà il quinto anno in Sicilia, sono molto contenta perché sono rimasta subito colpita dal progetto esposto dall’allenatore e dalla società. Ritrovo con molto piacere Tonio Jimenez, perché so come lavora e conosce bene quello che posso dare come atleta. Daremo il massimo ad ogni allenamento, anche perché il campionato di B1 è molto lungo e difficile. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le nuove compagne di squadra”.
Foto di Francesco De Simone