In una intervista su La Sicilia di Giovanni Finocchiaro Mimmo Cavaccini racconta il suo passaggio dalla rinunciataria Vibo Valentia a alla Farmitalia Catania: “In Calabria si era formato un gruppo costruito per durare negli anni. Tutti giocatori che abbracciavano il progetto della Callipo. Quando è arrivata la notizia della rinuncia non eravamo felicissimi, il mercato era quasi saturo. Con la Farmitalia è stata una trattativa reale, seria, vera. Snella. Catania ha storia e tradizione, siamo coscienti che un doppio salto non è semplice… C’e un asset dirigenziale importante e che fa capire quanto entusiasmo viva l’ambiente della pallavolo… Sono contento per questo e poi sono rimasto al sud e ci tenevo che accadesse. A Catania sono stato sia da turista, ma anche per le finali scudetto di beach volley, disciplina che pratico e che mi piace curare sempre, specie in estate”
- Pallavolo FIVBMensU21 – Nella squadra ideale premiati Orioli, Bartolucci e Laurenzano, dimenticato Alessandro Bovolenta
- Pallavolo A2F – Daris Amadio ancora con la Futura Volley Giovani: “Quello che più mi preme quest’anno è dare la giusta identità di squadra in modo duraturo”