Continua la marcia di avvicinamento alla nuova stagione dell’Ostiano Volley. Dopo il reparto centrali si svelano i nomi dei due opposti alla corta di Valeria Magri. Elisa Tognini e Viola Pedretti sono i nuovi posto due delle biancoblu. Elisa Tognini, classe 2004, l’anno scorso in forza al CDA Talmassons in A2, arriva a Ostiano su precisa richiesta del tecnico Magri. “Sono stata contattata da Valeria e non ho potuto rifiutare la sua proposta. Conosco il suo valore, so che ha fatto bene la scorsa stagione proprio in A2 e poi Ostiano è una società seria e blasonata”. Due ottimi motivi per accettare e provare a sposare il progetto di patron Ginelli. “Sono entusiasta anche perché nello scorso campionato ho fatto una bellissima esperienza, ma sono certa che la dimensione della B1 possa essere altrettante appagante in questo momento della mia carriera. Posso crescere, giocare e divertirmi, cose non da poco”.
Viola Pedretti, classe 2000, arriva alla Fantini-Folcieri per riscattare la delusione della stagione a Piadena. “Certamente in questo campionato voglio voltare pagina e ottenere risultati diversi. Ma al di là degli obiettivi concreti vorrei crescere personalmente, lavorare bene e trovare di nuovo entusiasmo”. Cosa che all’Ostiano Volley targata 2023/2024 non manca. “C’è un bel progetto da portare avanti, sappiamo come lavora il tecnico e sono sicura che potremo toglierci delle soddisfazioni”.
- Pallavolo EuroVolleyU22M – I vicecampioni mondiali di Manama sono tornati in campo
- Pallavolo EuroVolleyU22M – Battocchio: “Era importante scioglierci, ritrovare un po’ il gioco e rimetterci bene in moto”