Nel capoluogo di regione arriva Andrea Masotti (classe 2002 190cm) già pienamente sintonizzato sul mood di una stagione intensa dalle parti del castello Monforte: “Arrivo in Molise con tanta energia e con la voglia di vivere appieno quest’esperienza, la prima per me nell’area centromeridionale. Tutti mi hanno parlato in maniera davvero entusiastica della realtà di Campobasso ed il progetto stesso prospettatomi dai dirigenti rossoblù mi ha catturato appieno ed ha rappresentato un invito, uno stimolo importante, una forte carica emotiva2.
Tale da accendere con forza la fiammella sotto rete di Masotti che, nell’ultima stagione, per questioni di carattere lavorativo, è rimasto nella sua Ferrara in un torneo – quello di C – col 4 Torri con cui si era disimpegnato anche in B, ampiamente al di sotto delle sue qualità.
«Non vedo l’ora di iniziare – conferma – per mettere in campo tutta la mia carica e dare il massimo per la squadra. Il fatto di trovare elementi come Zanni e Zanettin che ben conosco e sono stati anche miei compagni di squadra è uno stimolo in più per me – prosegue il giocatore – e mi dà la possibilità di ritrovarmi due amici in squadra”.
Pallavolo Mercato – Andrea Masotti ritrova gli amici Zanni e Zanettin negli Spike Devils Campobasso
