(Reza Yaghoubi per iVolleymagazine.it) Sono passati circa 7 anni da quando Dragan Travica e suo padre Ljubo aprirono un contenzioso con lo Shahrdari Urmia, per il mancato pagamento di quanto avevano pattuito nel contratto con il club iraniano. E da quanto circola negli ambienti sembra che la Federazione iraniana di pallavolo non abbia alcuna intenzione di esercitare pressioni per far sì che il debito venga saldato.
La commissione disciplinare della Federazione prenderà la decisione finale in merito a questo debito. Naturalmente, abbiamo parlato di questo pesante debito finanziario con i funzionari dell’Urmia, che dovrebbero pagare questi debiti con l’estero in modo da non avere problemi se partecipano a competizioni internazionali.
Nell’ultima stagione della Iran Volleyball Premier League, Shahrdari Urmia si è classificato all’ultimo posto ed è retrocesso in prima divisione, ma con il parere positivo della Federazione, è riuscito ad avere un posto nella massima serie della stagione successiva…