I Campionati Europei maschili si stanno avviando alla loro fase clou, parallelamente prosegue spedita la vendita dei tagliandi per assistere agli ottavi e quarti di finale in programma a Bari (9 e 10 per gli ottavi e 12 settembre per i quarti) e quelli per le semifinali e le finali in programma rispettivamente il 14 e il 16 settembre al Palazzo dello Sport dell’Eur della Capitale.
La Fipav rende noto che, il motivo per il quale alcune tipologie di tagliandi per le sedi di Bari e Roma risultano al momento bloccate dipende dal fatto che le squadre partecipanti ancora in gioco hanno diritto ad una prelazione su un numero determinato di tagliandi.
Ciò comporta che i biglietti inizialmente riservati ai team e che progressivamente vengono eliminati dalla manifestazione verranno resi disponibili nella piattaforma ticketone.it non appena il quadro degli incroci della seconda fase sarà completamente delineato.
Come noto con l’acquisto dei biglietti giornalieri si avrà diritto ad assistere ad entrambe le partite in programma in una determinata giornata di gare.
Biglietteria maschile QUI
Foto di Fiorenzo Galbiati