Dopo quasi un mese di preparazione atletica è arrivato il momento per la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore di uscire dai confini della palestra di allenamento. Il tecnico Marco Musso e il suo staff hanno fissato un piano di allenamenti congiunti che inizierà il 16 settembre e che permetterà a staff e giocatrici di aumentare e rinforzare schemi e intese reciproche.
Il primo si terrà sabato 16 settembre, al Palazzetto dello Sport di Porto Mantovano, con l’Itas Trentino Volley mentre la seconda tappa di questo percorso sarà il 23 e il 24 settembre al Pala Coim di Offanengo dove si terrà il “Trofeo Pietro Bressan” in cui la Vbc esordirà sabato alle ore 17 contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia, a seguire Offanengo-Bergamo. Domenica la finale 3°/4° posto si terrà alle ore 16.30 poi a seguire la finalissima.
Sabato 30 invece la squadra rosa si recherà a Zola Predosa (BO) per allenarsi congiuntamente con la Megabox Vallefoglia. Infine giovedì 5 ottobre si terrà l’ultima tappa a Modena al PalaAnderlini con Il Bisonte Firenze.
- Beach Tricolore Assoluto – Da domani le finali a Bellaria Igea Marina
- Pallavolo A1 femminile – Scandicci e Firenze si sono allenate insieme