Pallavolo A1 femminile – Settimana piena per l’Uyba che affronta Novara e Milano, la canadese Layne Van Buskirk a Busto per valutare l’infortunio occorso in nazionale

Ha ripreso a lavorare la UYBA Volley Busto Arsizio: dopo due giorni di riposo. Lualdi e compagne si sono ritrovate oggi alla e-work arena per accelerare ancora in vista dell’avvio di campionato. Durante la settimana saranno tre i test per le Farfalle di Julio Velasco, martedì alle 17 a Novara per la “rivincita” con la Igor, già incontrata venerdì in casa, poi due volte con l’Allianz VV Milano: mercoledì alle 18.15 primo appuntamento all’Arena di Monza, sabato alle 17 super appuntamento alla e-work arena (ingresso gratuito da viale Gabardi dalle 16 e diretta streaming sulla pagina Facebook UYBA).
Da segnalare l’arrivo a Busto Arsizio, proprio nella giornata odierna, della centrale canadese Layne Van Buskirk: per lei sono previste visite mediche ed esami specialistici per valutare l’infortunio che l’ha costretta a rinunciare al torneo di qualificazione olimpica in corso.