Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Giappone – Arisa Inoue e Maka Shibata tornano a casa per riportare in V1 la Victorina Himeji di Avital Selinger

La Victorina Himeji, squadra della VLeague2, ha annunciato che Arisa Inoue e Maka Shibata si uniranno alla squadra che sotto la guida di Avital Selinger cercherà l’immediato ritorno nel massimo campionato nipponico. Du giocatrici di grande qualità, che ormai da molti anni fanno parte della nazionale del Sol Levante.
Arisa Inoue (schiacciatrice classe 1995 178cm) tra le protagoniste con la maglia della sua nazionale della Qualificazione Olimpica che si è conclusa la scorsa settimana a Tokyo, dopo una brillantissima carriera in patria nell’ultima stagione ha giocato in Francia nelle file del Saint Raphael.
Anche la palleggiatrice Maka Shibata (classe 1994 171cm) viene da una esperienza in Europa con il Vandouvre-Nancy sempre nel campionato francese. Per molti anni è stata una delle giocatrici di punta del Jt Marveleus. Ha preso parte anche all’ultima VNL, con la nazionale guidata da Manabe.

Exit mobile version