Un’altra grande stagione di successi con l’Imoco Conegliano e la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Marina Lubian, come riporta il Corriere del Veneto, ha questi obiettivi nel suo mirino: programmi ambiziosi, sogni possibili da realizzare
CONEGLIANO – “In generale credo che il campionato di quest’anno abbia alzato moltissimo il livello, sono arrivate grandissime giocatrici. Noi ci siamo ulteriormente rinforzate e partitamo dal vantaggio di aver mantebuto il nucleo vincente della scorsa stagione. Abbiamo giocato un anno assieme, ma sappiamo che sarà più complicato dell’anno scorso e lavoriamo per giocarci le nostre carte sino all’ultimo”.
PARIGI 2024 – “Sarebbe stato più bello potersi qualificare direttamente, ma personalmente io ci speroin questa qualificazione alle Olimpiadi. Abbiamo ancora le nostre occasioni e se dovessimo riuscire a farcela sarebbe ovviamente una grande soddisfazione, Credo che tutti quelli che fanno sport a questi livelli abbiano nel proprio cassetto il sogno di vivere almeno una volta un’Olimpiade da protagonisti e questo vale ovviamente anche per me”.