la Serbia ha concluso la sua partecipazione al torneo di qualificazione ai Giochi Olimpici con una sconfitta contro la Slovenia. Si è trattata della terza sconfitta consecutiva, tutte e tre le volte senza vincere un set, il che ha significato per la Serbia un quinto posto finale nella classifica del torneo.
“In questa partita siamo stati costantemente indietro fin dall’inizio e costantemente alla ricerca del risultato. Non potevamo metterli in difficoltà perché c’era una discrepanza tra servizio e ricezione del servizio. Sono contento che siamo riusciti a recuperare, ma non siamo riusciti a sfondare in quei momenti con una difesa, un muro o un contropiede importante. Siamo dispiaciuti per questa sconfitta, così come per il fallimento in tutte le partite perse. Forse oggi è questa la nostra realtà, dato che in base alle nostre capacità abbiamo lottato bene in due competizioni”, ha dichiarato Igor Kolaković.
Ugualmente amare le parole di Marko Ivović: “Difficile sapere cosa dire dopo la sconfitta contro la Slovenia, c’è rabbia e tristezza. Non abbiamo risolto i problemi che abbiamo avuto nel periodo di preparazione e prima dell’Europeo. Non siamo riusciti a porre rimedio a tutti quegli infortuni. Non siamo riusciti a tornare al gioco e alla forma che avevamo quest’anno in VNL. Possiamo cercare delle scuse, ma questa è la dura realtà. L’indicatore è quello che abbiamo mostrato in campo. Non abbiamo fatto vedere nemmeno per un momento il nostro miglior gioco”
Fonte: sportske.net