Dopo l’esordio stagionale di domenica al PalaVerde di Villorba, coinciso con una sconfitta contro le campionesse d’Italia dell’Imoco Conegliano, l’Itas Trentino è tornata in palestra già lunedì pomeriggio per riprendere gli allenamenti in vista del debutto casalingo: sabato alle 20.30 le gialloblù ospiteranno un’altra big del campionato: l’Allianz Vero Volley Milano.
Regolarmente a disposizione di Sinibaldi c’è anche Martina Stocco, che nell’ultimo impegno della pre-season, il Trofeo Astori andato in scena a Montichiari, è tornata a calcare il campo di gioco dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio patito quasi un anno fa proprio al PalaGeorge.
“E’ stata un’emozione indescrivibile rientrare finalmente in campo dopo tanti mesi per rivivere le sensazioni che solo la partita può trasmettere – spiega la palleggiatrice dell’Itas Trentino – . È stato un percorso davvero lungo, ma qui a Trento mi hanno accompagnato in ogni singolo passo: sono veramente grata alla società per aver creduto in me e per avermi rimessa a “nuovo’’. Un’emozione ancora più grande è stata rientrare proprio in quel campo dove mi infortunai, penso che meglio di così non si potesse concludere questo percorso. Mi era mancato molto vivere a pieno la squadra sia la partita che gli allenamenti e soprattutto sono felice di poter dare un apporto alle mie compagne. Sono veramente contenta di come è andato questo percorso e sono fiera di come l’ho affrontato”.
- Pallavolo A2M – Porto Viro: Filippo Vedovotto lascia l’incarico di di Direttore Sportivo
- Pallavolo Bulgaria – Ljubo Ganev e il progetto per rilanciare le sue nazionali: “Contratti federali di 5 anni con 25 atleti con obiettivol Los Angeles 2028”