La Negrini CTE è pronta ad esordire nel primo campionato di serie A3 della sua storia. Un momento importante non solo per la società Pallavolo La Bollente, ma per tutta la città di Acqui Terme e la provincia di Alessandria che vede una propria formazione in serie A.
Dopo aver testato la preparazione durante gli allenamenti congiunti ora è il momento della verità per i ragazzi guidati da Mauro Rizzo che si recheranno a Motta di Livenza per sfidare la squadra locale, retrocessa quest’anno dalla categoria superiore. Il match sarà un ritorno a casa per lo schiacciatore termale Davide Cester, originario proprio della cittadina trevigiana.
“Tanta voglia di esordire, sia da parte dei giocatori che dello staff, per questo primo campionato di serie A3. – ha dichiarato Rizzo – Abbiamo gestito bene questo periodo. Stiamo aspettando il via libera dallo staff medico per l’utilizzo di alcuni giocatori che stanno risolvendo alcune problematiche fisiche. Faremo il possibile per mettere in difficoltà Motta di Livenza, un’avversaria molto attrezzata piena di giocatori importanti e di esperienza. Sarà un esordio di fuoco”
- Pallavolo Francia – Andrea Giani: “I giocatori devono dimostrare di voler indossare i colori francesi alle Olimpiadi”
- Pallavolo B1 femminile – L’Aduna Padova dopo il primo sofferto successo casalingo, cerca il bis in campo esterno