Pallavolo A2 maschile – Francesco Denora: “Aversa ha un roster forte con giocatori di assoluto livello come Rossini ed Argenta”

Il campionato della Pool Libertas Cantù parte domenica tra le mura amiche del PalaFrancescucci contro la neo-promossa WOW Green House Aversa, che schiera giocatori importanti come Salvatore Rossini e Andrea Argenta.
“Stiamo lavorando duramente da agosto, e, nonostante il tempo sembra sia volato, la voglia di tornare a competere per delle poste importanti è tanta. – sottolinea Francesco Denora Caporusso il tecnico canturino – L’esordio non è dei più semplici, come non lo sarebbe stato contro chiunque: è pur sempre la prima partita, tutti vogliono fare bene, e l’emozione può giocare brutti scherzi. Aversa si riaffaccia alla Serie A2, e vorrà dimostrare che non è qui per caso. Hanno un roster forte, costruito molto bene con giocatori di assoluto livello. Argenta, Pinelli, Presta e Marra hanno esperienza da vendere in questa categoria; Canuto ha già vinto un campionato da noi; Lyutskanov potrà rivelarsi uno degli attaccanti più forti del campionato; e Rossini non ha bisogno delle mie presentazioni, è l’uomo che potrà fare la differenza. Conosco coach Sandro Passaro, so come lavora e l’organizzazione della squadra parla per lui. Gli ingredienti per un match di livello ci sono tutti. Il nostro obiettivo primario è quello di divertirci e divertire: dobbiamo essere una squadra che proverà a crescere di partita in partita per entusiasmarci sempre di più”.