Pallavolo A1 femminile – Vallefoglia vince la battaglia di Bergamo, Aleksic: “La nostra energia è venuta fuori alla distanza, spero che continueremo così”

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia vince una battaglia durissima sul campo del Volley Bergamo e porta a casa tre punti molto preziosi contro un avversario tenace, che aveva battuto Casalmaggiore in trasferta la scorsa settimana. Dopo un set di cui le bergamasche avevano dominato la seconda parte, la squadra di Andrea Pistola ha recuperato piano piano tutte le sue certezze e ha trovato da tutte le atlete scese in campo un contributo determinante per strappare in rimonta il secondo set e aggiudicarsi il terzo e il quarto dopo lunghi testa a testa.
Così la MVP della partita, la centrale biancoverde Maja Aleksic: “Sono molto felice per questa vittoria, è la seconda partita che giochiamo ma volevamo vincere a tutti i costi. Bergamo è un’ottima squadra, ha giocato bene ci ha messo in difficoltà, ma la nostra energia è venuta fuori alla distanza ed è stato molto importante il ruolo delle mie compagne più giovani che sono state determinanti con il loro contributo. La nostra energia è venuta fuori alla distanza, spero che continueremo così anche nelle prossime partite”.
VOLLEY BERGAMO 1991 – MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA 1-3 (25-15 25-27 23-25 23-25)
VOLLEY BERGAMO 1991: Rozanski 8, Bovo 8, Lorrayna 16, Davyskiba 24, Butigan 11, Gennari 3, Cecchetto (L), Cicola 1, Pistolesi, Fitzmorris. Non entrate: Crevenna, Pasquino, Scialanca (L), Nervini. All. Solforati.
MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA: Degradi 8, Mancini 12, Mingardi 13, Kosheleva 2, Aleksic 9, Dijkema 1, Panetoni (L), Gardini 8, Giovannini 2, Grosse Scharmann. Non entrate: Ceccarelli (L), Cecconello, Passaro, Provaroni. All. Pistola.
ARBITRI: Puecher e Lot.