Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Turchia – Boban Kovac: “Sarà una stagione incredibile nella Efeler League molte delle stelle mondiali si sfideranno in questo campionato”

L’AXA Sigorta Efeler League, il massimo campionato turco maschile s’inizierà mercoledì 18 ottobre. Nel primo derby della stagione si affronteranno due squadre candidate al titolo di campione della capitale Ankara: Halkbank e Ziraat Başkasi. La partita, si giocherà nella Başkent Volleyball Hall, con inizio alle 17:30.
Spiegando le sue opinioni sulla competizione e sul campionato, l’allenatore dell’Halkbank Slobodan Kovac ha detto che crede che sarà una grande stagione. “Se fai parte di una squadra come l’Halkbank, sarai il favorito naturale di tutte le coppe” (la neo squadra squadra di Earvin Ngapeth ndr), ha detto Kovac, aggiungendo: “Il nostro avversario nella prima settimana è il campione dell’anno scorso ed è sempre un avversario difficile. Credo che ci sarà una stagione incredibile nella Efeler League, perché molte delle stelle più importanti del mondo si sfideranno in questo campionato. La partita della prima settimana dimostrerà quanto sarà forte il campionato. Vogliamo iniziare bene, giocare bene e iniziare con una vittoria. Faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo sul campo. “Auguriamo a tutti i nostri concorrenti una stagione sana”, ha detto.

Fonte: voleybolmagazin.com

Exit mobile version