Pallavolo SuperLega – Civitanova doppio appuntamento: l’esordio contro Monza e lunedì la presentazione nell’ambito del Meeting Lube 2023
La nuova stagione agonistica è alle porte e la Cucine Lube Civitanova scalpita in attesa di due eventi significativi a stretto giro, in campo e fuori. Domenica 22 ottobre, alle ore 18, i vice campioni d’Italia torneranno a disputare un match ufficiale di SuperLega per l’esordio in Regular Season contro la Mint Vero Volley Monza tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum.
Lunedì 23 ottobre, nell’ambito del Meeting Lube 2023, in programma al FermoForum, lo staff e i giocatori biancorossi saranno protagonisti dell’attesissima presentazione ufficiale del team 2023/24. La sfilata dei giganti cucinieri è in programma al termine della CONVENTION, dopo la cena, intorno alle ore 22. A sfilare sul palco sarà tutta la squadra davanti ai clienti nazionali e internazionali, ai dipendenti del Gruppo Lube e agli abbonati di Lube Volley in possesso dell’invito ritirato nei giorni scorsi.