Non si fermano le Wolves di coach Cuccarini, che dopo la vittoria di carattere sull’Uyba, tornano a pieno ritmo in palestra per preparare al meglio le prossime sfide in calendario.
Proprio ieri, Bechis e compagne sono state ospiti della Bartoccini Fortinfissi Perugia per un allenamento congiunto, con l’obiettivo di mettere a frutto le indicazioni raccolte in questo avvio stagionale e perfezionare i sincronismi di gioco. L’incontro si è concluso in netto equilibrio con ciascuna delle due formazioni ad aggiudicarsi due set (2-2, il primo e il terzo conquistato dalle perugine, il secondo e il quarto dalle giallorosse). Coach Cuccarini ha dato maggior spazio alle giocatrici utilizzate meno fino ad oggi, dando la possibilità all’ultima arrivata, la cubana Dezirett Madan, di giocare tutti quattro i set da titolare. Buone le impressioni e la risposta di tutto il roster capitolino che dopo circa tre settimane ha recuperato la schiacciatrice Rivero, rientrata ufficialmente in campo in occasione di Roma-Busto.
Tornate a Roma, le Wolves continuano dunque la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti. Il match previsto per domenica 29 ottobre contro Conegliano è stato posticipato al 21 gennaio 2024 per via dell’impegno delle Pantere nel match di Supercoppa Italiana contro Milano in programma sabato 28 ottobre. Il primo impegno di campionato, in ordine temporale, le giallorosse lo avranno a Firenze il 1° novembre per la sfida contro la squadra di Carlo Parisi (ore 16), per poi tornare nel cuore di Roma e affrontare nella quinta giornata il Volley Bergamo 1991, all’interno del Palazzetto dello Sport sabato 4 novembre davanti alle telecamere di RaiSport (ore 20.30).
- Pallavolo SuperLega – Daniele Lavia sabato diventa “centenario”
- Pallavolo A1 femminile – Malwina Smarzek, in maglia rosa, si è ripresa subito il suo ruolo da protagonista