Pallavolo A2 femminile – Lea Cvetnik: “A Bologna dovremo entrare in campo con la stessa grinta e carattere delle prime 3 gare”

Secondo appuntamento consecutivo lontano da casa per la Futura Volley, attesa domenica dalla sfida contro Bologna. Il quarto turno di regular season metterà infatti sul cammino delle cocche un’altra neo promossa in cerca di riscatto e punti importanti per inseguire alla salvezza. Le bustocche dopo l’avvio di campionato sprint, che le vede unico team a punteggio pieno di entrambi i gironi, sono chiamate a non commettere passi falsi per arrivare così con il morale alto al tour de force che le vedrà affrontare una dopo l’altra big del girone: Talmassons, Brescia e Perugia.
Grinta e carattere sono le doti che secondo Lea Cvetnik per continuare a marciare a pieno ritmo: “Arriviamo a questa sfida di domenica contro Bologna con tre vittorie consecutive e nove punti, ma questo non deve significare assolutamente che dovremo avere un approccio diverso alla sfida. Dovremo entrare in campo con la stessa grinta e carattere che abbiamo messo nelle precedenti sfide. Non dobbiamo mai sottovalutare nessuno a prescindere dal calibro dell’avversario anche perché Bologna ha dei buoni giocatori che conoscono la categoria. Dobbiamo entrare in campo con la testa cercando di pensare solo a noi ed a fare il nostro gioco come sappiamo fare per portare a casa più punti possibili e continuare nella striscia positiva”.

Foto di Stefano Moroni