La Savino Del Bene Volley ritorna a casa. Dopo due trasferte consecutive la squadra di coach Barbolini tornerà ad esibirsi tra le mura amiche di Palazzo Wanny affrontando la Vbc Casalmaggiore.
La voglia a Scandicci è quella di riprendere subito a vincere, la squadra di Massimo Barbolini vuole subito rifarsi della prima battuta d’arresto della stagione: “Casalmaggiore è una squadra che nello scorso fine settimana ha trovato la prima vittoria, imponendosi in maniera netta. È una squadra con la quale sicuramente dovremo fare attenzione. Sono una formazione da rispettare e in vista della sfida ci stiamo allenando bene. Abbiamo iniziato una buona settimana e sono sicuro che arriveremo al meglio di quello che è possibile con Casalmaggiore.”
C’è attesa per vedere all’opera la giovane azzurra Linda Nwakalor, che contro Milano ha sfoggiato una eccezionale prestazione a muro siglando con questo fondamentale 6 punti e portandosi a sole 2 lunghezze dalla coppia Gray e Lohuis, nelle statistiche del fondamentale.
Foto Jacopo Canè