Un PalaFacchetti infuocato si prepara ad accogliere domani sera la Vero Volley Milano e le sue campionesse azzurre e non solo. Sarà una serata da sold out, con Volley Bergamo 1991 che cercherà di frenare lo slancio delle meneghine in uno dei tanti derby lombardi del massimo campionato.
Le rossoblù arrivano al match a tre giorni dall’ultima sfida casalinga, finita con una sconfitta: “Nella partita contro Cuneo abbiamo avuto tanti alti e bassi – ammette Laura Melandri – Dobbiamo avere consapevolezza degli uni e degli altri. Sicuramente, anche se il tempo è poco, cercheremo di migliorare la gestione degli errori, che in alcuni momenti della partita scorsa sono stati troppi, ma dall’altra parte cercheremo di consolidare il nostro carattere che ci ha permesso di recuperare in diverse occasioni tanti punti, quando eravamo sotto. La partita contro un avversario così forte come Milano ci dà la possibilità di non avere nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Perciò scenderemo in campo cariche per divertirci, in un palazzo bellissimo che sicuramente ci darà quell’energia in più per provare a metterle in difficoltà.”.
- Pallavolo Egitto – Aurélia Ebatombo è una nuova giocatrice dell’Al Ahli
- Pallavolo Superlega – Boninfante: “Cerco di giocare sempre spensierato, l’ambiente a Modena è molto presente, ma è una cosa che può aiutarci”