Pallavolo A1 femminile – Busto ancora senza vittorie in cerca di punti a Pinerolo

Ancora senza vittorie, dopo la sconfitta di domenica sera contro l’Igor Gorgonzola Novara, la UYBA Volley si è rimessa al lavoro in vista dell’infrasettimanale (domani alle 20.30) sul campo della Wash4green Pinerolo al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte.
Le Farfalle cercheranno di risalire la classifica contro un avversario attualmente a quota 6 in graduatoria e reduce della clamorosa vittoria di domenica a Vallefoglia per 3-0.
Non sarà un match facile perchè, soprattutto tra le mura amiche, il team di Marchiaro, nonostante la perdita per infortunio di D’Odorico, è davvero ostico: sul taraflex piemontese vedremo Cambi in regia in diagonale con Storck, Akrari e Polder al centro, Ungureanu e Sorokaite in banda, Moro libero. La UYBA è al completo e sta lavorando sodo in palestra e in sala video per preparare al meglio questo importante appuntamento.
“Quella con Pinerolo sarà una gara importante e difficile allo stesso tempo. – ha commentato la centrale Benedetta Sartori – Si giocherà in un palazzetto complicato perchè raccolto e caldo, abbiamo poco tempo per preparare questa sfida ma dovremo tirare fuori tutto quello che non abbiamo dato contro Novara. Ci impegniamo al massimo in palestra oggi e domani per arrivare pronte”.

Foto di Fabio Cucchetti