Con un post su instagram, il libero olandese Myrthe Schoot ha annunciato di aver cominciato la partita più difficile e importante della sua vita contro il “brutto male”. In bocca al lupo Myrthe.
Non mi sarei mai aspettata che potesse accadere a me, ma l’11 ottobre alle 17.18 ho ricevuto una telefonata che ha fermato per un attimo il mio mondo: “non va bene, hai il cancro”.
Nelle ultime settimane sono seguiti numerosi esami, durante i quali la gravità della situazione è diventata sempre più chiara. Ora sono all’inizio della gara più importante e più difficile della mia vita. Fortunatamente, sento che non sto giocando questa partita da sola. Mi sento rafforzata da una grande squadra che mi circonda. Grazie a tutti i cari familiari, amici e colleghi che mi hanno già dato il cuore. Ogni volta mi commuovo, quanto amore! ❤️
Il periodo che ci attende è incerto e non so cosa aspettarmi. Condividerò gli aggiornamenti tramite il mio account o tramite il nostro podcast “Over the Top”. @overdetopcast quando lo riterrò opportuno.