Pallavolo A2 femminile – La Futura Giovani rompe il sortilegio: si conferma prima della classe superando il tabù Millenium

Rompe il sortilegio la Futura Giovani Busto Arsizio, in una stagione iniziata come meglio non si poteva: 3-0 alla bestia nera Valsabbina Millenium Brescia, con cui non aveva mai vinto, vetta e imbattibilità mantenute. L’MVP è ancora Lea Cvetnic, top scorer con 16 punti, due in più della compagna Zanette. Prive di Malik, le giallonere non riescono a impensierire le padrone di casa, Torcolacci migliore delle sue con 14 punti.
La migliore in campo, Cvetnic ha sottolineato a fine match “Sono davvero felicissima e orgogliosa del lavoro che stiamo facendo in palestra. Penso che ci sia ancora tanto margine di crescita, ma sono veramente fiera di tutte noi, non ci sono altre parole. Siamo una squadra che tende a galvanizzarsi quando affrontiamo avversarie forti, oggi in alcuni momenti abbiamo commesso qualche errore di troppo permettendo a loro di avvicinarsi ma è andata decisamente bene.”

Foto di Stefano Moroni