Dei risultati di domenica scorsa uno di quelli che fa più riflettere è il secco 0-3 interno della Valsa Group. La squadra orgogliosa e combattiva che si era imposta due volte al tie-break nelle prime due uscite di SuperLega, ha lasciato spazio ad una formazione poco reattiva e decisamente sottotono in fase offensiva.
Gli exploit di Sapozhkov (10/14 71%) e Davyskiba (9/11 81%) non sono riusciti a nascondere la giornata no di Juantorena, in campo soltanto nei primi 2 parziali e Rinaldi non positivo in ricezione e soprattutto male in attacco.
La squadra oggi di Petrella è chiamata ad una immediata reazione, anche se l’avversaria prossima sarà Perugia in campo esterno. Poi ci sarà il doppio turno interno con Padova e Civitanova.
Il triplice 25-19, maturato dopo un match senza acuti e sussulti preoccupa i tifosi, che come sempre sono accorsi in gran numero sugli spalti del PalaPanini, ma che nei momenti di difficoltà non hanno fornito la solita partecipazione ai momenti di Bruno e compagni.
- Pallavolo SuperLega – Sanguinetti: “Possiamo affrontare la partita contro Perugia, a casa loro, senza pressioni, una buona occasione per riprendere fiducia nel nostro gioco”
- Pallavolo SuperLega – Verona vs Trento (foto di Serena Campagnola)