Pallavolo Mercato – Dalla Turchia: Gabi non ha firmato nessun contratto né con il Vakifbank né con nessun’altra squadra”

Si fa un gran parlare in questi giorni sulla “faraonica” offerta di Conegliano per ingaggiare la brasiliana Gabi nella prossima stagione e ricomporre la coppia con Isabelle Haak.
Come riporta il portale turco voleybolmagazin.com, nelle scorse ore nel programma Kurşun Pas trasmesso sul canale YouTube Maçkolik, condotto da Nihan Cabbaroğlu, che ha come opinioniste due ex campionesse Özlem Özçelik e Gülden Kayalar, si è parlato dell’ipotesi di trasferimento della fuoriclasse sudamericana capitano del VakıfBank.
Gülden Kayalar ex-libero dell’Eczacibasi ha raccontato: “Mentre circolavano le notizie su Gabi, ho sentito parlare di un possibile ridimensionamento del Vakıfbank, per questo si parlava de trasferimento di Gabi. Ho chiesto informazioni aa riguardo anche al manager del club che ha detto: la lista di mercato che Guidetti ha dato è una lista molto, molto buona. Non abbiamo nessuna politica di ridimensionamento del genere. Costruiremo una squadra migliore. Faremo del nostro meglio per avere Gabi anche in questa squadra. Ci saranno discorsi sui trasferimenti per ciascuno dei nostri atleti perché sono atleti molto importanti. Lo vedremo in futuro, ma lei non ha ancora firmato un contratto con noi o con nessun’altra squadra”.