Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Monza con la quarta vittoria conquista la vetta (provvisoria) della classifica, Taranto gara da dimenticare

Continua il momento più che positivo della Vero Volley Monza, coglie a spese di Taranto 3-0 (25-14, 25-10, 25-17)la quarta vittoria su cinque gare, che le regala il primato in classifica, seppur favorito dall’aver giocato un match in più (l’anticipo contro Verona di mercoledì scorso) rispetto all’imbattuta Trento.
La squadra di Massimo Eccheli ha dominato il match contro una Taranto Spenta e poco incisiva, travolta nel primo e nel secondo parziale, appena leggermente più combattiva nel terzo, comunque perduto 25-17.
A livello individuale ancora una volta sono stati i due canadesi Szwarc (15) e Maar (14) i più incisivi, con loro in doppia cifra anche Galassi e Takahashi entrambi con 11 punti.
Difficile trovare qualcosa di positivo nelle file pugliesi davvero una prestazione da dimenticare in fretta.

MINT Vero Volley Monza – Gioiella Prisma Taranto 3-0 (25-14, 25-10, 25-17)
MINT Vero Volley Monza: Maar 14, Morazzini, Galassi 11, Takahashi 11, Beretta, Kreling, Di Martino 5, Gaggini (L), Szwarc 15. N.E.: Visic, Loeppky, Comparoni, Frascio, Brienza (L). All.: Eccheli.
Gioiella Prisma Taranto: Gargiulo 5, Alletti 1, Rizzo (L), Trinidad, Ekstrand, Lanza 4, Jendrik 6, Sala 5, Russel 3, Bonacchi, Gutierrez 4, Raffaelli 1. N.E.: Luzzi (L), Paglialunga. All.: Mastrangelo
Arbitri: Cappello e Florian.

Exit mobile version