Turno infrasettimanale per i Block Devils che si presentano sulle rive dello Ionio per affrontare domani pomeriggio al PalaMazzola i padroni di casa della Gioiella Prisma.
“Domenica contro Modena abbiamo vissuto un bel momento in casa nostra, dopo una partenza difficile è venuto fuori quello che volevamo, cioè entusiasmo ed un buon livello di pallavolo”, dice il centrale Sebastian Solè. “Ma si cancella subito tutto perchè è già ora di tornare in campo. Domani siamo di scena a Taranto per una partita difficile nella quale ci sarà da lottare. Siamo forse un po’ stanchi, ma abbiamo un buon ritmo di gioco. La cosa importante sarà mantenere il giusto atteggiamento sempre contro tutti, andiamo a Taranto a caccia di punti perchè ci servono per tanti motivi”.
Studio tattico e preparazione tecnica giocoforza molto compressa per Lorenzetti ed il suo staff. Il coach bianconero dovrà valutare attentamente la condizione dei ragazzi in questo periodo denso di gare senza naturalmente perdere di vista da una parte la crescita di squadra necessaria in questo momento della stagione e dall’altra l’importanza di proseguire il buon cammino intrapreso in questa prima fase di campionato. Possibile conferma per il 6+1 delle ultime uscite con Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Flavio e Solè coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.