Il centrale Usa Taylor Averill è diventato un nuovo giocatore del Projekt Warszawa. Il 31enne statunitense, che sembrava dove giocare in Cina, si è unito alla squadra dalla capitale polacca e presto scenderà in campo nella PlusLiga. Averill nelle ultime due stagioni ha giocato nelle file dell’Indykpol AZS Olsztyn nelle due stagioni precedenti.
“C’è stata l’opportunità di acquisire Taylor Averill sul mercato, di cui abbiamo approfittato ed è un segnale che dimostra che prendiamo sul serio questa stagione. La nostra attuale posizione in classifica ci rende ottimisti, ma vogliamo avere una squadra completa visti gli infortuni dei nostri due centri, per mantenere l’intensità e il livello alto durante gli allenamenti e durante le riunioni – ha detto Piotr Gacek, vicepresidente e direttore sportivo del Progetto Varsavia”.
“Sono felice di unirmi presto al Projekt Warszawa, che sta già andando benissimo in PlusLiga. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi di Varsavia, non vedo l’ora di tornare in Polonia, che amo, e di sentire la bellaatmosfera nelle vostre sale. Sono molto felice di giocare nella città più grande e affascinante della Polonia: Varsavia. Ci vediamo in campo – ha detto Taylor Averill, all’annuncio del suo ingaggio.
- BeachProTour Challenge Chiang Mai – Lupo-Rossi bell’inizio: sono entrati negli ottavi
- Pallavolo B1 femminile – Marsala cerca la prima gioia in trasferta in casa dell’Amando Volley