Si ferma a Palazzo Wanny la corsa della UYBA Volley Busto Arsizio che, dopo due vittorie consecutive, si è dovuta arrendere per 3-0 di fronte al Bisonte Firenze di coach Carlo Parisi e Giulia Leonardi. Il match odierno è stato meritatamente vinto dalle padrone di casa, sempre avanti nel punteggio e quasi mai impensierite da Lualdi e compagne. Dopo un primo set opaco, le farfalle hanno provato a raddrizzare la rotta nel secondo, nel quale si sono trovate anche avanti per 14-11, ma in cui hanno ceduto al recupero veemente del Bisonte, guidato dalla coppia Alsmeier (16 ed MVP) – Ishikawa (15). Nel terzo parziale Velasco ha tentato le carte Valkova in regia e Giuliani in 4 (dentro per Carletti non al meglio), ma nonostante una buonissima prova di Frosini (18 punti per lei), la UYBA non è riuscita ad impattare ed ad allungare la gara.
Il Bisonte Firenze – UYBA Volley Busto Arsizio 3-0 (25-17, 25-22, 25-22)
Il Bisonte Firenze: Acciarri ne, Ribechi, Ishikawa 15, Leonardi (L), Battistoni 1, Alsmeier 16, Lazic 3, Mazzaro 1, Graziani 5, Agrifoglio, Kraiduba 12, Stivrins 7. All. Parisi, 2° Cervellin.
UYBA Volley Busto A.: Simin, Zannoni (L), Ceasar ne, Piva ne, Carletti 7, Giuliani 2, Bracchi 6, Frosini 18, Lualdi 6, Sartori 8, Sobolska ne, Rojas ne, Valkova, Boldini 1. All. Velasco, 2° Cichello.
Arbitri: Cesare e Caretti.